Ben Harper è considerato come uno degli autori e performer più incisivi e influenti di sempre, in grado di trascendere i generi musicali e parlare di temi personali così come di argomenti politici. Tour sold-out in tutto il globo, dischi volati direttamente nelle top10 delle classifiche statunitensi, certificazioni Oro e Platino in tutto il mondo e performance incredibili hanno fatto di Ben Harper e della sua band delle vere e proprie superstar mondiali. Oggi è arrivato l’annuncio che Ben Harper & The Innocent Criminals saranno in concerto venerdì 12 luglio all’Arena Civitella di Chieti nell’ambito del Chieti Summer Festival.
I biglietti saranno disponibili su ticketmaster.it, ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati TicketOne Ciaotickets dalle ore 10 di lunedì 11 febbraio. L’apertura porte sarà alle ore 19 mentre il concertò comincerà alle 21.
1 commento su “Ben Harper & The Innocent Criminals a luglio in concerto a Chieti”
Nick Mason dei Pink Floyd si aggiunge alla line up del Chieti Summer Festival – Abruzzo Live Music
(8 Febbraio 2019 - 14:46)[…] all’Arena Civitella di Chieti l’8 luglio nell’ambito del Chieti Summer Festival (che aveva già annunciato Ben Harper). Si tratta di un concerto unico per celebrare i primi lavori musicali dei Pink Floyd, che […]