Setak in concerto il 1° dicembre al Teatro Massimo di Pescara

Di ritorno dal Teatro Ariston di Sanremo dove si è esibito nell’ambito della Rassegna della Canzone d’Autore del Premio Tenco 2021, il cantautore pennese Setak sarà a Pescara per un concerto al Teatro Massimo. In questo viaggio caratterizzato dalla sua inconfondibile cifra stilistica fatta di sintesi musicale tra diversi suoni e ritmi provenienti da tutto il mondo, Setak proporrà i brani dei suoi due album, Alestalé (2021) e Blusanza (2019), ovvero blues e transumanza, sentimento e appartenenza. Canzoni che ci riportano uno spaccato dei nostri giorni e che raccontano di relazioni, di riscatto sociale e tradizione, di capri espiatori e inutili violenze. Ballate di intensa introspezione interiore che Setak riempie con la sua voce piena e riconoscibile, quasi sussurrata. 

«Non vedo l’ora di portare le mie canzoni a teatro – dice Setak. L’atmosfera di luci e silenzio che si crea in questi luoghi rappresenta la cornice ideale per ciò che racconto. Ringrazio la Spray Records per avermi invitato a suonare a Pescara, vi prometto che sarà una festa indimenticabile… Alestalé!». Per l’occasione Setak sarà accompagnato dalla band al completo, composta da Fabrizio Cesare (basso e tastiere), Nazareno Pomponi (tastiere), Emanuele Carulli (chitarre), Valerio Pompei (batteria) e Morgan Fascioli (percussioni). Ospite del concerto il cantautore Mimmo Locasciulli.  Appuntamento quindi mercoledì 1 dicembre alle ore 21 sul palco del Teatro Massimo di Pescara per un concerto da non perdere.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante ‎1 persona e ‎il seguente testo "‎SETAK A TEATRO TEATRO MASSIMO PESCARA 01 DICEMBRE 2021 ORE 21.30 Biglietti da 13,00 prevendite circuito ciaotickets Info085.975031 975031 OSPITE MIMMO LOCASCIULLI ciaotickets® www.ciaotickets.com SPRAYRECORDS EETCM کح 5 CittàdiPescara‎"‎‎

Autore dell'articolo: Federico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.