Management e Voina tornano a farsi sentire con due nuovi singoli

Il periodo di quarantena e il forzato allontanamento dei palchi ha causato diverse reazioni tra band e artisti. Chi si esibisce in dirette social, chi più preoccupato riflette sul futuro incerto della musica live e chi si dedica esclusivamente alla musica. Oggi 24 aprile Management e Voina, le due band di spicco della scena musicale di Lanciano ormai affermate a livello nazionale, hanno deciso di pubblicare nuovo materiale per i propri fan.

La premiata ditta Romagnoli-Di Nardo ha pubblicato “Sto impazzendo (nite version)“, una versione inedita del brano estratto dal loro ultimo disco “Sumo”. Il singolo viene pubblicato in una speciale versione, la cui ambientazione ‘notturna’ propone un ascolto delicato e una lettura ancor più personale del brano: “un grido disperato, impreziosito da una nuova produzione più intima e minimale”.

Sempre oggi è uscita anche “VHS“, l’ultima cosa che i Voina sono riusciti a registrare al Biscottificio Music Studio prima del lockdown, quando si poteva stare in otto dentro una stanza minuscola a fare musica. La canzone vede la collaborazione del quartetto alternative rock umbro Lagoona.

Cliccando sulle immagini si possono ascoltare i brani usciti oggi su Spotify

Autore dell'articolo: Federico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.