Brunori SAS torna in Abruzzo per due esibizioni a teatro

Il cantautore calabrese Dario Brunori, noto ai più con il nome del suo progetto Brunori SAS, ritorna in terra abruzzese dopo la tappa della scorsa primavera al Pin Up di Mosciano Sant’Angelo. Una carriera in ascesa quella di Dario Brunori, cominciata nel 2009 con il primo disco “Vol. 1”, un canzoniere tipicamente italiano di storie popolari e momenti più introversi, passando per due altri due album di spessore fino ad arrivare al suo ultimo lavoro in studio “A casa tutto bene”, un trionfo di critica e pubblico per un capolavoro che è lo specchio perfetto in chiave cantautorale della società odierna.

Domenica 12 novembre l’artista calabrese avrà l’onore di chiudere il “FLA – Festival di libri e altre cose” di Pescara con un incontro tra parole e musica al Teatro Circus alle ore 21. Dario Brunori si confronterà con il giornalista Christian Rocca sul suo ultimo disco “A casa tutto bene” e sui progetti futuri della Brunori SAS. L’ingresso è libero fino ad esaurimento dei posti.

Chi non avrà la possibilità di assistere alla data di novembre potrà rifarsi pochi mesi dopo, precisamente il 24 febbraio quando la Brunori SAS farà tappa sempre a Pescara, questa volta al Teatro Massimo, per lo speciale tour teatrale “Brunori a teatro: canzoni e monologhi sull’incertezza“. Dopo la fortunata esperienza del 2015, il cantautore porterà in scena uno spettacolo unico nel suo genere fatto di musica e riflessioni, che si rifà allo stile del teatro-canzone e della standup comedy. Dario Brunoris, insieme alla sua band, alternerà ai brani cantati intermezzi parlati, descrivendo il mondo contemporaneo col suo stile inimitabile che coniuga profondità con leggerezza, sacro con profano e lo sguardo lucido e sentimentale che caratterizza la sua poetica. 

2018.02.24

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...