Nino D’Angelo in concerto a Pescara nel novembre 2021

Sarà un 2021 ricco di impegni per Nino D’Angelo grazie al suo progetto ‘Il poeta che non sa parlare’, diviso tra un libro, un album e un tour, prodotto dalla Di.Elle.O e distribuito dalla Stefano Francioni Produzioni, che prenderà il via dal prossimo 4 novembre dal Teatro degli Arcimboldi di Milano e che toccherà in pratica tutta l’Italia, da Nord a Sud, con tappa organizzata dalla Best Eventi al Teatro Massimo di Pescara per domenica 21 novembre alle ore 21.

Sarà una tournée – precisa Nino – dove canterò i successi che mi hanno accompagnato nel corso della mia carriera. Sarà anche l’occasione per raccontarmi a tutto tondo, rivelando anche alcuni aneddoti divertenti che in pochi conoscono”. La scaletta di questo live (che sarà molto più di un concerto…) verterà sul repertorio di oggi con canzoni come ‘O pate’, ‘Senza giacca e cravatta’, ‘Si turnasse a nascere’, senza tralasciare alcuni tra i più vecchi successi, come per esempio ‘Nu jeans e ‘na maglietta’: “Canterò ogni brano con grande rispetto”. Si tratta di una delle tournée più attese del nuovo anno, sulla scia del successo riscosso, per esempio, nel 2013 quando D’Angelo si esibì al Teatro San Carlo di Napoli con il melodramma ‘Memento-Momento’, dedicato al cantautore e compositore Sergio Bruni con il maestro Roberto De Simone che curò la composizione strutturale cameristica, oppure quando fece registrare nel 2017 il tutto esaurito allo stadio San Paolo di Napoli per festeggiare il suo sessantesimo compleanno.

I biglietti disponibili sui circuiti TicketOne e Ciaotickets a partire da 36,80 euro (diritti di prevendita inclusi). Info al numero 085.9047726 o sul sito www.besteventi.it

L'immagine può contenere: 1 persona, il seguente testo "NINO D'ANGELO IL POETA CHE NON SA PARLARE il concerto 2021-2022 Tour 21-11 PESCARA Teatro Massimo SÍAG DLELLE.O eografia STEFANO FRANCIONI ticketone"

Autore dell'articolo: Federico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.