Il Siren Festival 2019 non ci sarà

To all the Friends of Siren,

A causa di diverse sfortunate circostanze che si sono verificate di recente, siamo spiacenti di annunciare che quest’anno il Siren Festival 2019 non si terrà.

Ci rendiamo conto di quanto questo sia deludente per molti di voi, come lo è anche per noi.

Ma stiamo già lavorando per il Siren Festival 2020 con moltissime novità che non vediamo l’ora di condividere con voi!

Un ringraziamento speciale al Sindaco Francesco Menna e all’assessore Carlo Della Penna e alla splendida città di Vasto, per il sostegno passato.

Grazie ai volontari e a tutto lo staff per i loro sforzi eccezionali, così come per tutti gli incredibili artisti che hanno reso Siren speciale.

Grazie soprattutto a tutti coloro che hanno partecipato al Siren, il vostro supporto ha reso tutto possibile.

Ci vediamo nel 2020!

Con questo comunicato apparso in mattinata nella propria pagina Facebook, l’organizzazione del Siren Festival di Vasto annuncia l’annullamento dell’edizione 2019. Qualcosa si intuiva già da tempo, come il ritardo nell’annuncio della line up e le voci di corridoio su un presunto divorzio tra Stardust Production e DNA Concerti, ma un’intervista di fine marzo all’assessore Della Penna sembrava aver fugato ogni dubbio sull’edizione 2019. Oggi invece l’annuncio che intristisce l’intero pubblico abruzzese e non solo, con la nostra regione che perde per questa stagione un festival di ambito internazionale. L’augurio è quello di tornare a ballare nelle splendide location vastesi per la prossima estate.

Autore dell'articolo: Federico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.