Kaos One, Inoki e Stokka & MadBuddy a Pescara in una sola grande serata

Tre colonne dell’hip hop italiano su un unico palco: si apre così il secondo decennio di Blackbox Crew, da dove tutto ha avuto inizio: 11 anni di attività che hanno reso Pescara e l’Abruzzo uno dei punti fermi dell’hip hop, della trap e dell’elettronica nello stivale. Si preannuncia così l‘evento rap dell’anno in Abruzzo quello di mercoledì 24 aprile al Megà di Pescara. 

Sul palco niente di meno che Kaos & Dj Craim, che performeranno uno dei grandi album classici italiani, “Karma”, a dieci anni dalla sua uscita. Kaos ha iniziato la sua carriera nel lontano 1984 come breaker & writer, per poi passare al mic diventando, insieme a Sangue Misto, Assalti Frontali e LouX, uno dei precursori dell’hip hop in Italia. Sul palco anche Stokka & MadBuddy col loro ultimo tour “Alias Tasters Tour 2019”, un nuovo spettacolo che parla di loro, interamente dedicato alla loro musica e a tutti i fan che li supportano dal giorno zero, due microfoni e due giradischi, accompagnati dalla leggenda Roc Beats aka Dj Shocca. Infine un ultimo grande nome, quello di Inoki Ness e il suo show che spazia dalle sue ultime produzioni alle tracce che lo hanno reso leggenda. Fabiano rappresenta la street attitude dei portici bolognesi, città in cui ha sviluppato la sua passione per l’hip hop e dove, insieme a Joe Cassano, segna una delle più potenti pagine del rap italiano.

L’evento si svolgerà mercoledì 24 aprile al Megà Disco Club di Pescara, le prevendite saranno a breve disponibili presso il circuito CiaoTickets e tutti i giorni da Premiére.

Autore dell'articolo: Federico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.