La seconda edizione dell’Opperprimomaggio di Notaresco con Cisco e The Cyborgs

L’agripub “Opperbacco” e il bar ristorante “Al Belvedere” sono tra i promotori della seconda edizione di “Opperprimomaggio, due giornate intere da passare all’aperto presso il microbirrificio di Notaresco con una larga selezione di birre Opperbacco alla spina e qualche birra ospite, gastronomia e cibo locale, relax sotto gli ulivi, dj set e concerti di musica dal vivo.

L’evento partirà lunedì 30 aprile alle ore 18 con l’apertura degli stand gastronomici e delle spillatrici, in attesa del concerto gratuito serale di Cisco e la Formidabile Orchestra Jurassica. L’ex frontman della storica combat folk band Modena City Ramblers da anni ha avviato una carriera solista che negli ultimi tempi ha visto la collaborazione di altri due ex membri del gruppo come Giovanni Rubbiani e Alberto Cottica. Da questa collaborazione è nata il disco “I Dinosauri”, che Cisco in questi mesi porta in giro per l’Italia insieme ai successi scritti insieme ai MCR accompagnato dalla Formidabile Orchestra Jurassica formata da Simone Copellini, Patrick Q. Wright e Massimiliano Frignani.

Cisco

La lunga giornata del 1° maggio comincerà invece sin dalla mattina tra birre, panini e tanta musica. Sul palco saliranno gli esordienti T-Boy & The Crazy Shakers, quintetto wild rock n’ roll originario di Casoli di Atri, The Mufflers, trio rock teramano composto da Remo Leonzi, Davide Grotta e Tommaso Paolone, e The Cyborgs, coppia di automi boogie punk. Il duo formato da Cyborg 0 e Cyborg 1 ci farà ascoltare anche i nuovo brani del nuovo album in arrivo “Generation X”, il quinto  della loro carriera in cui hanno sempre provato a trasmettere i loro ideali attraverso il blues cercando di smuovere le coscienze. Non sarà facile resistere al richiamo dei The Cyborgs, due entità provenienti dal futuro con un suono così primordiale e radicale. Dopo il loro live si continua a ballare con il dj set di T-Boy.

The Cyborgs

 

Autore dell'articolo: Federico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *