Fabrizio Moro in concerto al Teatro D’Annunzio di Pescara il 30 giugno

Dopo l’annuncio dei 3 appuntamenti di anteprima a Roma e Milano, Fabrizio Moro si prepara a presentare il suo nuovo disco di inediti “Pace” con un live tour nazionale che toccherà Pescara il 30 giugno. Il cantautore e chitarrista romano ha alle spalle una ventennale carriera cominciata nel 1996, 

ha all’attivo 8 album in studio e la raccolta “Atlantico Live”. Oltre all’edizione appena finita, durante la quale il brano “Portami via” ha ricevuto la “Menzione Premio Lunezia come miglior testo in gara nella sezione Campioni, Fabrizio Moro ha già partecipato a quattro Festival di Sanremo come cantautore e due come autore: ha vinto nel 2007 tra le Nuove Proposte con “Pensa”, brano con il quale si aggiudica anche il Premio della Critica “Mia Martini”, e ha conquistato il podio nel 2008 tra i Campioni con “Eppure mi hai cambiato la vita”. Il concerto di Pescara è organizzato da Alhena Entertainment e Ventidieci.

L’evento si svolgerà venerdì 30 giugno presso il Teatro D’Annunzio di Pescara, i biglietti sono disponibili su Ticketone e Ciaotickets a partire da 23 euro.

Fabrizio Moro.jpg

 

Autore dell'articolo: Federico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *